Plantare Specifico Mal di Schiena
145,00 EUR

Plantare idoneo alla risoluzione di problematiche e sintomatologie dolorose derivanti da atteggiamenti posturali scorretti relativi al Mal di Schiena

PSMS01

ALCUNE SPECIFICHE

Perché una postura scorretta o degli atteggiamenti posturali errati possono generare mal di schiena?

Un appoggio scorreto si ripercuote non solo sul piede, ma anche sul ginocchio e su tutta la colonna vertebrale, determinando tensioni ed alterazioni che possono essere causa di dolori quali cefalea, sciatalgia, mal di schiena e dolore alle gambe.
Molto spesso i dolori alla schiena sono causati da una distribuzione sbilanciata del peso tra i due lati del corpo
Per questi motivi, la ricerca della corretta postura è fondamentale. Mantenere la schiena dritta e mantenere una postura equilibrata e bilanciata durante il giorno permette di alleviare e prevenire i mal di schiena e molti dei disturbi ad essa correlati.

Per risolvere o lenire i dolori del Mal di Schiena , è importate realizzare un plantare con il giusto appoggio nella consentendo la corretta distribuzione dei carichi su tutto il piede riportando in equilibrio il sistema muscolo/scheletrico.

Guarda le immagini e controlla se rispecchiano le tue problematiche.

Plantare Specifico Mal di Schiena
190,00 EUR
( IVA e spese di spedizione esclusi )

PSMS01