Titolo

Scopri il giusto plantare per le tue problematiche e sintomatologie dolorose o quello adatto per la tua attività sportiva

CLICCA SULLE IMMAGINI PER SCEGLIERE IL TUO PLANTARE

Titolo

Plantari realizzati per risolvere i tuoi problemi, studiati e progettati dal Tecnico Ortopedico sulla base delle tue indicazioni e secondo il calco e l'impronta del tuo piede

La soluzione per prevenire e correggere una postura scorretta  che rende dolorosa la vita quotidiana,può essere trovata grazie alla realizzazione dei  Plantari Posturali Personalizzati Orthopédia seguendo le indicazioni del calco del vostro piede, delle vostre indicazioni o prescrizioni allegate  e dell'esperienza e professionalità del Tecnico Ortopedico e dell’Ing. Biomedico. Un plantare realizzato esclusivamente per voi, che vi permette di riequilibrare la postura e di ritrovare il giusto equilibrio, risolvere o ridurre le sintomatologie dolorose, consentendovi di ritrovare il piacere di correre, camminare, passeggiare o solo nello stare in piedi

DOLORI AI PIEDI

Un appoggio e un passo scorretto si ripercuote non solo sul piede, ma anche sul ginocchio e su tutta la colonna vertebrale, determinando tensioni ed alterazioni che possono essere causa di dolori quali metatarsalgia, tallonite, fascite, alluce valgo, sciatalgia, mal di schiena e dolore alle gambe.

Titolo

Alluce valgo, fasciti plantari, distorsioni della caviglia o fratture da stress sono alcune delle patologie che si riscontrano a livello sportivo. Atleti, giocatori di calcio o basket e tennisti spesso sono obbligati a pause forzate in seguito a traumi sportivi o infiammazioni riguardante i piedi.

Titolo

I plantari sono un rimedio particolarmente efficace soprattutto laddove il dolore ai piedi sia causato da una postura scorretta, non sostituiscono cure mediche o terapie specifiche, al massimo le integrano. Infatti Il Plantare Posturale Orthopédia non è una semplice soletta, ma un progetto personalizzato.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Richieste Particolari o informazioni e chiarimenti

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.